venerdì, 29 Marzo 2024

Di Livio: “Plusvalenze? Quando c’è di mezzo la Juve, tutti ne parlano. I bianconeri non dovranno farsi distrarre”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista bianconero Angelo Di Livio, nel corso di un’intervista a JuventusNews24 ha commentato la situazione in casa Juventus, attesa in campo contro il Genoa.

Dopo la vittoria contro la Salernitana, i bianconeri sono chiamati a non farsi fuggire l’occasione di incassare altri tre preziosi punti per riprendere il cammino in classifica: “Quella di martedì era una partita che bisognava vincere a tutti i costi e la Juve ha portato a termine il compito. Ma ovviamente non può bastare. Continuano ad esserci ancora troppi alti e bassi, c’è poca continuità nelle prestazioni e nei risultati. Il quarto posto rischia di allontanarsi” ha commentato Di Livio, che in merito alla sfida contro il Genoa ha poi aggiunto:

“È una partita che va affrontata con la giusta cattiveria e che la Juve dovrà vincere. Punto, non c’è molto da girarci intorno. Come ho detto prima non ci si può più permettere di sbagliare, quindi via con i tre punti sperando che cadano quelle che sono davanti in classifica”.

In merito alle continue notizie sul caso plusvalenze che ha portato sotto indagine la Juventus, Di Livio ha commentato: “Mi auguro che al più presto la società riesca a chiarire la situazione. Però, quando c’è di mezzo la Juve le notizie hanno inevitabilmente più risalto, tutti ne parlano… chi gioca per questa squadra, però, sa che questo deve essere uno stimolo in più per dare il massimo sul campo. Non devono farsi distrarre dal resto ha sottolineato.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie