venerdì, 19 Aprile 2024

Cassano rivela: “Ronaldo mi ha scritto. Ma che problemi ha?” – VIDEO

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso dell’ultima diretta sulla Bobo TV, consueto appuntamento su Twitch con Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola, Antonio Cassano ha rivelato di aver ricevuto dei messaggi da Cristiano Ronaldo nella passata stagione.

Il campione portoghese, ai tempi in cui giocava nella Juventus, avrebbe inviato un messaggio a Cassano. Il motivo? Ronaldo mi ha scritto per dirmi che dovevo avere rispetto per lui” ha commentato l’ex giocatore, che ha poi aggiunto: “mi ha detto che dovevo avere maggiore considerazione per quello che aveva vinto e per i gol che aveva fatto”.

“Ho chiamato Buffon per chiederglielo e mi ha confermato di aver dato il mio numero all’addetto stampa della Juve, che l’ha passato a Ronaldo“.

“Sapete cosa mi ha scritto? Che lui aveva fatto 750 gol e io soltanto 150. Ma dico io: caro Cristiano Ronaldo, hai tutto: devi solo vivere sereno e rilassato. Prendi esempio da Messi, se ne sbatte di tutto e di tutti. Invece di mandare il messaggio a me, rilassati”.

Gigi Buffon lo sa bene, gliel’ho raccontato e mentre parlavo rideva. Anche Chiellini sapeva tutto. Mi ha fatto imbufalire questa storia dei messaggini. Caro Ronaldo, ma come sei messo? Ma che problemi hai?”.

L’ironia sui social non si è fatta attendere: “Io me lo immagino Cristiano Ronaldo che il lunedì sera è su Twitch ad ascoltare le perle di Cassano alla BoboTV e il giorno dopo si fa dare il suo numero e gli scrive per attaccarlo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie