Fabio Ravezzani, il giornalista di Telelombardia scrive in due tweet il motivo per il quale nel caso plusvalenze, ad essere tirata in ballo è solo la Juventus:
“Nelle perquisizioni effettuate ieri la Guardia di Finanza cercava una scrittura privata tra Juve e Atalanta in riferimento allo scambio Demiral-Romero e un’altra scrittura privata concernente contratto e retribuzioni arretrate di Cr7. Il tutto dopo intercettazioni telefoniche”, scrive Ravezzani.
“Molti si chiedono: ma con tutti quelli che negli anni hanno fatto plusvalenze perché prendersela solo con la Juve? Domanda legittima. Va detto però che la Juve è quotata in Borsa e se le plusvalenze sono vere, ok. Altrimenti chi compra azioni potrebbe esserne tratto in inganno”, la spiegazione del giornalista.
Molti si chiedono: ma con tutti quelli che negli anni hanno fatto plusvalenze perché prendersela solo con la Juve? Domanda legittima. Va detto però che la Juve è quotata in Borsa e se le plusvalenze sono vere, ok. Altrimenti chi compra azioni potrebbe esserne tratto in inganno.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) November 27, 2021