venerdì, 26 Aprile 2024

Calciomercato: Cherubini resta a Londra, trattative per l’alternativa a Vlahovic

Condividi

spot_imgspot_img

Prosegue il lavoro di Federico Cherubini a Londra, per portare avanti contatti in chiave calciomercato. Come riportato da TuttoSport il direttore sportivo della Juventus non è rientrato in Italia insieme alla squadra a seguito della partita di Champions League contro il Chelsea, ma ha prolungato il suo soggiorno, in particolare per cercare un’alternativa a Dusan Vlahovic.

L’attuale attaccante serbo della Fiorentina è da tempo attenzionato dai bianconeri ma sono diversi i club che starebbero puntando a portarsi a casa il gioiello dei viola.

La possibilità che Vlahovic possa scegliere altri lidi ha spinto Cherubini a rimanere nella capitale britannica per esplorare le possibilità di ingaggio di Aleksandar Mitrovic, attuale attaccante del Fulham.

Nuove opportunità, ma non solo. Una permanenza, quella di Cherubini, finalizzata anche a risolvere il nodo Aaron Ramsey, che avrebbe diversi estimatori in Premier, in particolare il Newcastle, con i quali in bianconeri potrebbero intavolare una trattativa che potrebbe portare finalmente alla conclusione di un rapporto che appare ormai logoro.

Infine, contatti anche per la possibile cessione di Dejan Kulusevski, che a Londra ha due estimatori speciali, Antonio Conte e Fabio Paratici, attualmente al Tottenham.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie