venerdì, 3 Dicembre 2021

Varriale: “Osimhen mai tutelato dagli arbitri”. Il web insorge: “Quando vi va qualcosa di storto è sempre colpa di qualcun altro”

Condividi

La tegola sull’infortunio di Victor Osimhen caduta addosso al Napoli non fa male solo a Spalletti.

Il tecnico partenopeo dovrà rinunciare al proprio centravanti per almeno due mesi tra tempi di recupero (fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro) e Coppa d’Africa (a gennaio 2022).

Tra gli addetti ai lavori ad che hanno accusato il doppio colpo legato alla sconfitta del Napoli ed al contestuale infortunio di Osimhen, c’è anche il giornalista di fede napoletana Enrico Varriale che su Twitter ha commentato così:

Nelle ultime 2 stagioni Inter-Napoli è stata la svolta negativa per il campionato degli azzurri. Così pure ieri con occasioni sprecate, paratissima di Handanovic e infortunio di Osimhen (auguri) mai tutelato dagli arbitri. A Spalletti il compito di far ripartire la capolista”.

Le reazioni dei tifosi non si fanno attendere:

“Mi spiace per il ragazzo, ma che vuoi dire con «mai tutelato dagli arbitri»? Forse doveva essere sanzionato il difensore per aver preso una capocciata da Osimhen? È possibile che quando vi va qualcosa di storto è sempre colpa di qualcun altro? Accettate una volta la sconfitta!”

E ancora: “Cosa avrebbe dovuto tutelare l’arbitro nello scontro di ieri?”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie