venerdì, 19 Aprile 2024

Paulo Dybala: “Sto bene. Domani torno in gruppo”

Condividi

spot_imgspot_img

Paulo Dybala rassicura i tifosi sulle sue condizioni fisiche. E lo fa dal PalaAlpitour insieme alla fidanzata Oriana Sabatini per la finale delle Atp Finals.

“Come sto? Bene, bene. Domani sono in squadra”, ha detto l’attaccante della Juventus Paulo Dybala, dopo aver saltato la gara di ieri con la Lazio per un problema al polpaccio.

A proposito della partita di tennis Dybala ha aggiunto: “Sarà una bellissima finale, una partita bella da vedere per il pubblico. Poi che vinca il migliore, sono due grandissimi giocatori”.

La Joya ha commentato anche il match tra Alexander Zverev e Daniil Medvedev: “Ieri hanno vinto due partite incredibili. Zverev ha avuto una partita un po’ più difficile, ma è un grandissimo giocatore. Quando gioca Djokovic tutti si aspettano che vinca, però Zverev ha fatto una bellissima partita e si merita di essere in finale – ha aggiunto l’argentino tornando sulla semifinale di ieri vinta dal tedesco -. Sinner? Purtroppo ha perso, ma è giovanissimo e ha un grande futuro”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie