giovedì, 18 Aprile 2024

Andrea Bosco: “Sentito voci su Dybala. C’è una certezza su Pogba”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede bianconera Andrea Bosco si dilunga a parlare di mercato della Juventus, nel suo ultimo editoriale per le colonne di Tuttojuve. Questo un estratto del suo lungo articolo:

Circolano “voci secondo le quali il rinnovo di Dybala non sarebbe ad un passo”, il primo allarme del giornalista.

Secondo una suggestione alla Juve starebbe prendendo quota la politica del Milan: lasciar andare in scadenza i calciatori con contratti onerosi. Quindi anche Dybala. E’ la nuova tendenza” della Juventus, sentenzia Andrea Bosco.

Poi un avviso ai lettori: “Spero che nessuno si lasci suggestionare dai “sogni“. Paul Pogba a Torino non tornerà. Troppo costosa l’operazione. Ci sono media che stanno “spingendo“ per Witsel: soluzione che non mi convince. Stante la situazione economica, resto persuaso che a fine stagione la Juventus muterà radicalmente volto”.

Il giornalista e scrittore invita i lettori a segnarsi questi nomi: “Rabiot, Ramsey, Morata , Pellegrini. E (persino facendo una inevitabile minusvalenza) Arthur. Verrà riscattato invece Kean e non solo perché esiste un obbligo. Raiola si sarebbe impegnato in qualche modo a risarcire la Juve per il “pacco“ olandese costato 2 milioni di euro fuggito da Genova e sparito nel paese dei tulipani”.

E De Ligt? Bosco riferisce che il difensore “ha un contratto lungo ma anche tante offerte. Una sua cessione non sarebbe fantascienza. Meglio abituarsi all’idea di una Juve “ridimensionata“ che cercherà di tornare grande valorizzando i suoi giovani”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie