venerdì, 19 Aprile 2024

Vlahovic: ha già in mano un accordo con la Juve? Viola pronti a farlo stare in panchina

Condividi

spot_imgspot_img

La Serbia di Dusan Vlahovic batte il Portogallo di Cristiano Ronaldo e festeggia la qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar, primo grande appuntamento internazionale dell’attaccante 21enne della Fiorentina.

A parlare del futuro del numero 9 dei viola sul quale si sono posati da tempo gli occhi delle principali squadre d’Europa è il Corriere Fiorentino, che sottolinea come la presenza del serbo al Mondiale potrebbe essere una carta in più per il club di Rocco Commisso. Il club viola potrebbe anche arrivare prospettare a Vlahovic un futuro in panchina, nel caso in cui dovesse rifiutare offerte da altre squadre, diverse da quelle del club con cui si pensa abbia un accordo di ferro in vista della prossima stagione.

Sono in tanti a pensare che l’accordo di ferro sia stato stretto con la Juventus, e ne è convinto anche il giornalista Stefano Cecchi, che ai microfoni di Radio Bruno ha commentato: Ho la sensazione che dietro a lui ci siano i bianconeri. Se andasse a Torino, per me sarebbe ancora peggio di Chiesa“.

Vlahovic al momento è sulle agende di Atletico Madrid, Manchester City e Juventus e questi club sanno già che dovranno scavare a fondo nelle loro risorse per ottenerlo. L’intenzione della Fiorentina è quella di guadagnare il più possibile dalla cessione di Vlahovic e, preferibilmente, evitare di cederlo alla rivale Juventus.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie