mercoledì, 17 Aprile 2024

Lele Adani: “Chi dice che la Juve non ha una rosa forte deve guardare la Champions League…”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di una diretta Twitch sulla BoboTV, l’ex difensore oggi opinionista Rai Lele Adani ha commentato la situazione della Juventus, alle prese con un affannoso recupero, dopo un incerto inizio in campionato.

Tra le possibili cause, una rosa non all’altezza? Sento dire che la Juventus non ha una buona rosa, ma serve ai mediocri per giustificare la mediocrità” ha commentato Adani. “Ma mi chiedo: quante squadre, sulle 32 che partecipano alla Champions League, hanno vinto 4 partite su 4? I bianconeri sono gli unici ad aver vinto 4 gare su 4, assieme a Bayern Monaco, Ajax e Liverpool. Quindi la rosa non è debole ha affermato Adani, che ha poi aggiunto una critica diretta ad Allegri:

Ten Hag, Klopp e Nagelsmann dicono che per vincere bisogna fare più contrasti? Li avete mai sentiti? Come si può far passare per buona una partita non buona? La grandezza di una società come la Juventus non può dipendere da un palo o da un episodio. Massimiliano Allegri non ha ancora trovato la chiave per fare rendere al massimo la sua squadra”.

“Io spero ancora in un miglioramento della Juventus, perché è la comunità di tifosi più grande d’Italia e oggi i tifosi della Juventus dicono che non può essere questa. Oggi il gioco della Juventus non è all’altezza della grandezza della storia del club. Perché non può bastare una vittoria per 1-0 al 91’ su un tiro deviato”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie