sabato, 20 Aprile 2024

Juve all’ultimo respiro: Vittoria fondamentale per 1-0 contro la Fiorentina

Condividi

spot_imgspot_img

Vittoria vitale per la Juve.

I bianconeri si impongono per 1-0 contro la Fiorentina in una partita che può segnare la svolta della stagione.

La partita inizia equilibrata, la Fiorentina non rinuncia a giocare ma le occasioni sono poche da una parte e dall’altra.

Il primo tempo va avanti così e la gare non si sblocca, finisce 0-0.

La seconda frazione continua sulla falsariga della prima.

La svolta arriva al minuto 73: guizzo di Chiesa, Milenkovic già ammonito lo stende, l’arbitro estrae il cartellino rosso.

La Juventus cambia completamente atteggiamento in superiorità numerica e mette il turbo. Le occasioni fioccano e Chiesa prende una traversa.

Quando non sembra più esserci niente da fare arriva la magia di Cuadrado: il colombiano entra in area e da posizione defilata insacca.

Lo Stadium è in estasi, la Juve ottiene i 3 punti.

Questo il tabellino della partita:

Rete: 90+1′ Cuadrado

Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Rugani, de Ligt, Alex Sandro (46′ Pellegrini); Chiesa, Locatelli, McKennie, Rabiot (78′ Cuadrado); Dybala (90+2′ Bentancur), Morata (88′ Kaio Jorge). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Israel, Bonucci, Arthur, Ramsey, Bernardeschi, Kulusevski

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura (78′ Duncan), Torreira (64′ Amrabat), Castrovilli (78′ Nastasic); Callejon (74′ Igor), Vlahovic, Saponara (74′ Sottil). All. Italiano. A disp. Rosati, Cerofolini, Maleh, Terzic, Venuti, Benassi

Arbitro: Sozza di Seregno

Ammoniti: 26′ Martinez Quarta, 45+2′ Danilo, 81′ Nastasic, 88′ Rugani

Espulso: 73′ Milenkovic

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie