mercoledì, 24 Aprile 2024

Tacconi: “E se con una squadra ‘mediocre’ Allegri vincesse la Champions?”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi ai microfoni di Radio Bianconera ha analizzato la situazione della squadra di Massimiliano Allegri, reduce dalla vittoria in Champions League contro lo Zenit, che le ha permesso di accedere agli ottavi di finale con due turni di anticipo.

La Juve vista con lo Zenit non è ancora quella vera, l’avversario era quello che era. Voglio vederla con delle formazioni più forti, ma è una vittoria che fa morale. Magari con una squadra ‘mediocre’ Allegri potrà vincere la Champions…” ha ipotizzato l’ex portiere bianconero, che ha poi aggiunto:

“Il ritiro serve e non serve. Dopo una vittoria del genere è giusto dare un giorno di permesso. Ai miei tempi si andava in ritiro ma erano tempi diversi, succedeva di tutto, Boniperti ci dava un po’ di carota e un po’ di bastone”.

L’esultanza di Dybala alla Platini è la dimostrazione che si pensa sempre al passato ha commentato Tacconi. Dybala come Platini? “Non si può fare un paragone tra loro due, è tutto diverso, anche se credo che i tifosi abbiano amato più noi, rispetto alla Juve di oggi. E meno male perché cosi nessuno ci può dimenticare“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie