venerdì, 29 Marzo 2024

Dino Zoff: “La Juve pensi alla Champions”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a TuttoJuve lo storico portiere Dino Zoff ha commentato la prossima sfida che attende i bianconeri in campionato contro la Fiorentina. Un banco di prova per i bianconeri, chiamati a dare seguito al bel successo contro lo Zenit ottenuto in Champions League.

Una partita Aperta a qualsiasi risvolto” ha commentato Zoff, che ha poi aggiunto: “La Juve è in un momento di difficoltà in campionato. Contro la Fiorentina capiremo se la vittoria contro lo Zenit avrà dato la carica giusta oppure no”.

“In Champions il cammino è stato più agevole perché c’erano squadre più alla portata. Quando giochi nella Juve pensi a vincere tutte le partite. Non esiste che scendi in campo per pensare di più alla Champions o al campionato ha sottolineato l’ex portiere.

“È definitivamente la Juve di Paulo Dybala? Ha grandissima tecnica e qualità. Aspettiamo qualche partita e potremo dirlo” ha commentato Zoff.

Problemi per Chiesa e Bernardeschi a giocare contro la loro ex squadra? “Assolutamente no. Anche perché hanno fatto di tutto per andare alla Juve ha evidenziato Zoff.

Praticamente sfumato lo scudetto, quale deve essere l’obiettivo stagionale della Juve? “Tutto il resto” ha risposto Zoff. Champions compresa, assolutamente. La Juve pensi a Champions, Coppa Italia e Supercoppa Italiana“.

Zoff ha poi concluso: “È finito un ciclo. Allegri però ha vinto tutto con la Juve. Saprà sicuramente ricostruire dalle macerie. Ma bisogna dargli tempo ha concluso Zoff.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie