giovedì, 25 Aprile 2024

Ennesimo affaticamento per Ramsey: via già a gennaio?

Condividi

spot_imgspot_img

Nessuna convocazione per Aaron Ramsey per la sfida contro il Verona, a causa di un leggero affaticamento muscolare. Ennesima indisponibilità per il centrocampista che ormai numerosi tifosi della Juventus vorrebbero via da Torino, visti gli ormai numerosi infortuni.

Più di qualche perplessità sul centrocampista gallese accompagna anche la Juventus che secondo CalcioMercato starebbe pensando ad un addio, già a gennaio:

“Arrivato a parametro zero dall’Arsenal nell’estate del 2019, Ramsey è sotto contratto con la Juventus fino a giugno 2023 con un ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione più bonus (10,6 milioni di euro lordi all’anno). Il prossimo 26 dicembre compirà 31 anni e poi potrebbe cambiare squadra nel prossimo mercato di gennaio per tornare in Premier League”.

“Il club del presidente Andrea Agnelli sarebbe anche disposto a rescindergli il contratto, ma senza riconoscergli alcuna buonuscita. Né pagando altre commissioni ai suoi agenti, che avevano intascato già 3,7 milioni al momento della firma e altri 2,8 milioni di euro quest’anno come premio fedeltà” conclude.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie