martedì, 25 Giugno 2024

Evelina Christillin: “Allegri deve ricostruire praticamente dalle macerie. Ingiusto rimpiangere Sarri o Pirlo”

Condividi

spot_imgspot_img

Evelina Christillin, membro del Consiglio Fifa e grande tifosa bianconera ai microfoni di SkySport ha commentato la situazione della Juventus, alla luce della seconda sconfitta in casa rimediata contro il Sassuolo.

“Sono molto dispiaciuta, speravamo che dopo la ripresa delle ultime settimane, si potesse fare meglio. Questa è una Juve che gioca meglio in Champions League. Stride perdere in casa contro Empoli e Sassuolo, con tutto il rispetto per entrambe. Poi è anche triste vedere lo stadio quasi vuoto, non è più come prima”.

La sconfitta contro il Sassuolo ha scatenato non poche recriminazioni tra i tifosi della Juventus, e non è mancato chi ha ammesso di rimpiangere Sarri o Pirlo.

Non mi sembra giusto rimpiangere Sarri o Pirlo – ha commentato Christillin. Allegri è stato protagonista di un ciclo fantastico e quando andò via fui molto dispiaciuta. Ora ha trovato una situazione disastrata, con il bilancio che c’è adesso in società non è stato facile fare il mercato, è andato via Ronaldo e adesso deve ricostruire praticamente dalle macerie“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie