Il derby d’Italia finisce in pareggio. L’Inter nel primo tempo va avanti grazie alla rete di Dzeko, e Dybala pareggia i conti con un gol su rigore all’89‘.
Un punto a testa, pesantissimo quello della Juventus, sempre distante dalle due squadre in vetta, Napoli e Milan, ma che continua il suo cammino in campionato, soddisfatta anche per la frenata in extremis dei nerazzurri.
A non nascondere il suo entusiasmo per il risultato di San Siro, il noto tifoso bianconero Ezio Greggio che su Twitter ha commentato:
“1 punto a San Siro che ne vale molti di più! Inter squadra solida che gioca un calcio tecnico e molto atletico. Ma la Juventus diretta da Max Allegri non molla mai. Ci serve Paulo Dybala in forma e più velocità per sfruttare Chiesa“.
1 punto a San Siro che ne vale molti di più! Inter squadra solida che gioca un calcio tecnico e molto atletico. Ma la @juventusfc diretta da #MaxAllegri non molla mai. Ci serve @PauDybala_JR in forma e più velocità per sfruttare #Chiesa #finoallafineforzajuventus
— Ezio Greggio (@EzioGreggio) October 24, 2021