lunedì, 6 Dicembre 2021

Inter-Juve, la Joya ci sarà! Il club: “Dybala ha svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo”

Condividi

Arrivano ottime notizie per quanto riguarda le condizioni di Paulo Dybala che con ogni probabilità prenderà parte alla spedizione di San Siro per il derby d’Italia.

A diffondere i positivi aggiornamenti è la Juventus che attraverso i social ha fatto sapere che “dopo il rientro dalla Russia e la seduta di scarico, entrambi avvenuti nella giornata di ieri, questa mattina la squadra si è ritrovata sotto il sole del Training Center per una nuova giornata di lavoro”.

Il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus, prosegue poi con maggiori dettagli: “Mancano due giorni al prossimo match che vedrà i bianconeri scendere in campo a Milano, contro l’Inter”.

Il Derby d’Italia, in programma per domenica alle ore 20.45, sarà valevole per la nona giornata di campionato. Una sfida da sempre affascinante, una gara che la Juventus vorrà affrontare nel migliore modo possibile per prolungare l’importante striscia di risultati utili consecutivi ottenuti tra Serie A e Champions League”.

Per farlo questa mattina il gruppo si è concentrato sulla costruzione della manovra e coloro che non hanno giocato mercoledì sera hanno chiuso l’allenamento odierno con una partitella su campo allungato”.

Infine le conferme sulla Joya: “Paulo Dybala ha svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie