giovedì, 25 Aprile 2024

Chirico: “Cari romanisti, siete sempre a lamentarvi. Quando vincete va bene, ma se perdete campionato falsato!”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico si dice stanco delle polemiche messe in piedi dai romanisti, dopo l’ennesima sconfitta della Roma contro la Juventus.

Francamente avete stancato Prima c’era Turone, e menate da 41 anni, poi c’eranoi guanti sdrucciolevoli di Aldair sulla rimessa laterale regalata a Ravanelli, poi il rigore di Zalayeta che era fuori area…e adesso c’è il gol ad Abraham”, ha ricordato Chirico.

“Ma la motivazione più surreale di tutte sia quest’ultima. La cosa incredibile e che viene annullato il gol, dato il rigore e i romanisti non rifiutano il rigore. Tra l’atro c’è un doppio fallo, che impone all’arbitro di concedere il rigore”.

“Voi non accettate mai niente!”, tuona Chirico. “Il rigore? Il giocatore della Roma tira, lo sbaglia e volete ripeterlo! Guardate quanti giocatori c’erano in area in tutte le altre partite. Qualcuno ha chiesto la ripetizione del rigore”.

Conclude il giornalista: “Da quello che si è capito, voi la gara con la Juve la volete giocare. Se la vincete va bene, ma se la perdete guai! Campionato falsato”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie