giovedì, 18 Aprile 2024

Oppini: “Chiesa? In campo anche zoppo”

Condividi

spot_imgspot_img

Ospite della trasmissione Maracanà in onda su TMWRadio il tifoso juventino Francesco Oppini ha commentato la situazione della Juventus alla luce delle ultime quattro vittorie consecutive messe a segno in campionato.

“C’è stata l’allegrizzazione della Juventus – ha commentato Oppini. Allegri fa di necessità virtù, la Juve più di così ora non può fare. Allegri parla di marzo, spera di arrivare agganciato alle prime tre, con un paio di innesti poi giocarsela anche per lo scudetto. È difficile ma io ci credo sempre“.

Domani intanto l’attesa sfida di Champions League contro lo Zenit. Chiesa in campo?
Anche zoppo ha risposto ironico Oppini. Il problema è chi lasciare fuori adesso. Chiesa sta anche tirando il fiato, Bernardeschi sta facendo bene. Non vedo invece bene Kean, fuori dal gioco e svogliato, quasi intimorito dalla sua seconda vita alla Juve”.

Infine un commento sul rinnovo del 10 bianconero Paulo Dybala: “Bisogna capire se con i problemi avuti nelle ultime stagioni, possa dare affidabilità. Per evitare i casi Donnarumma, meglio avere un giocatore sotto contratto per poterlo rivendere e fare plusvalenza”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie