venerdì, 29 Marzo 2024

Allegri: “Dybala torna con l’Inter! Morata titolare e Arthur giocherà di più”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore della Juve Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro lo Zenit.

Loro sono una buona squadra, giocatori tecnici a metà campo e davanti. Squadra molto europea, che gioca un discreto calcio”.

Sulla formazione che scenderà in campo, gli indizi dati dall’allenatore sono tanti: De Ligt è completamente recuperato, gioca”.

E ancora: Szczesny gioca, con Bonucci. Arthur avrà un minutaggio maggiore, non so se a partita in corso” e “Morata sta bene, ha recuperato in pieno e potrebbe partire dall’inizio”,  rivela il mister.

Ma l’annuncio più importante riguarda la Joya: “Dybala sta lavorando bene, non ha ancora lavorato con la squadra. Dovrebbe essere a disposizione con l’Inter, avrà la possibilità di poter lavorare e mettere minutaggio verso la sosta”.

Alex Sandro è della partita, ha recuperato, non aveva giocato l’ultima. De Sciglio ha fatto una buona partita con la Roma, per lui quelle prestazioni dovrebbero essere la normalità”.

Tornado ad Arthur, il mister ha le idee chiare: “Può giocare davanti alla difesa o mezzala di regia. Dei tre in mezzo, due dettano i tempi. Arthur, Locatelli e Bentancur hanno queste caratteristiche. McKennie, Rabiot e Bernardeschi da mezzala sono incursori”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie