giovedì, 25 Aprile 2024

Corriere dello Sport: “Cuadrado, rinnovo a vita”

Condividi

spot_imgspot_img

È imminente in casa Juve il rinnovo contrattuale di Juan Cuadrado. Assieme alla pratica di Dybala, quella del colombiano è considerata una priorità assoluta dai vertici bianconeri.

Amore per la Juve, prestazioni convincenti, duttilità tattica, disciplina dentro e fuori dal campo, sono stati tutti ingredienti che hanno convinto Andrea Agnelli a fare di Cuadrado una bandiera della Juve.

Tant’è che il Corriere dello Sport ipotizza tra le sue colonne che per Cuadrado è in arrivo un rinnovo contrattuale a vita.

Dopo Dybala, sarà lui a rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2022. La trattativa è ormai in direzione del traguardo: prolungamento di un anno, fino al 2023“, si legge tra le colonne del CorSprt stamane in edicola.

Ma c’è di più. Il quotidiano parla di “eventuale opzione per un biennio, ma questo aspetto si vedrà. E’ probabile, in ogni caso, che la firma arrivi già entro fine ottobre e, visto che nel 2023 Juan avrà 35 anni, sarà in pratica un rinnovo “a vita”. Cuadrado e la Signora insieme per sempre, su questo non ci sono più dubbi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie