giovedì, 25 Aprile 2024

Morata ancora out: salta anche lo Zenit, in dubbio per Inter-Juve

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri è già al lavoro per capire su chi poter contare, in vista dell’8ª partita di campionato della Juventus contro la Roma, la prima dopo la sosta Nazionali. Presente Bonucci, rientrato dal ritiro della Nazionale, mentre si tiene d’occhio con attenzione la situazione di Paulo Dybala e Alvaro Morata.

Paulo Dybala sembra aver praticamente superato l’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra e prosegue il suo lavoro differenziato in campo, mentre per Alvaro Morata sono previste ancora terapie e allenamento specifico in palestra per cercare di smaltire la lesione al bicipite femorale della coscia destra.

A fornire un aggiornamento sulle condizioni dello spagnolo, la Gazzetta dello Sport: “Se Dybala punta la Roma, per rivedere in campo Alvaro Morata ci vorrà qualche tempo in più: lo spagnolo salterà la Roma e probabilmente anche lo Zenit in Champions: più probabile il ritorno il 24 in casa Inter“.

Scontata la speranza di Morata di poter essere disponibile in occasione della sfida contro i nerazzurri, dove però potrebbe al massimo strappare una convocazione. Molto più probabile invece che possa entrare da titolare nel turno infrasettimanale del 27 ottobre contro il Sassuolo.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie