sabato, 20 Aprile 2024

Raiola: “De Ligt potrebbe anche lasciare la Juve a fine stagione. Il mercato funziona così”. Tifosi individuano il colpevole

Condividi

spot_imgspot_img

Lunga intervista di Mino Raiola, nella quale il super agente ha letteralmente vuotato il sacco sui suoi assistiti di cui molti in orbita Juve.

Da Donnarumma a Pogba (del quale non si esclude il ritorno alla Juve), e da Romagnoli (che potrebbe approdare in bianconero a parametro zero) a de Ligt.

E proprio sul futuro di quest’ultimo, Raiola spaventa la Juve e i suoi tifosi. L’agente è stato chiaro sui due difensori:

Sono tra i più forti difensori d’Europa. De Ligt ha un contratto, mentre Romagnoli va a scadenza il prossimo anno. Sì, penso che potrebbero anche giocare insieme alla Juventus il prossimo anno, ma attenzione perché De Ligt potrebbe anche lasciare la Juve a fine stagione. Il mercato funziona così”.

Non appena diffuse le parole di Raiola, sono scattate sui social le reazioni dei tifosi della Juventus che attaccano Allegri per le panchine di de Ligt:

de Ligt è un difensore di caratteristiche e mentalità diverse e purtroppo finora sta accadendo esattamente quello che temevo accadesse con la nuova gestione tecnica”, scrive qualcuno.

O ancora: “Sapevo, anche se i primi tempi cercavo di auto convincermi sul contrario, che Raiola prima o poi lo avrebbe portato via. vorrei tanto rimanesse a vita da noi, ma per il bene del giocatore la cosa migliore è lasciare questa Juventus e andare a fare il fenomeno altrove”.

Oppure: “Ha ragione, non può de Ligt fare panchina a quei 2 pensionati, ora vedi come farà lo stesso con Donnarumma a Parigi”

C’è anche chi è di questo parere: “Tutto il rispetto per Bonucci e Chiellini ma sicuramente visto l’età, soprattutto Chiellini, non possono essere sempre titolari, e de ligt è il difensore centrale del futuro. deve giocare ora e deve rimanere per quando lasceranno, sveglia Allegri”.

I commenti sono infiniti: “Certo, se Allegri non mette De Ligt al centro del progetto difensivo e gli preferisce Bonucci e Chiellini, cosa pensi possa pensare De Ligt o lo stesso Raiola?”.

Qualcuno non ha dubbi: “de Ligt è uno dei top 5 centrali europei più forti come prospettiva e può avere una grandissima carriera. Gli ci vuole una continuità che non gli è stata garantita alla Juventus purtroppo”.

E infine: “Raiola avvisa la Juventus che se continua a trattare De Ligt come un De Sciglio o Rugani qualunque, beh andrà via… Non mi piace questo personaggio ma in questa situazione ha ragione. Vorrei che rimanesse ma allo stesso gli direi di scappare”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie