giovedì, 25 Aprile 2024

Damascelli punge Allegri: “Basta esperimenti da piccolo chimico”

Condividi

spot_imgspot_img

Grande attesa per il big match della quarta giornata di campionato Juventus-Milan che si disputerà domenica sera allo Stadium. Un banco di prova per la Juve di Allegri, chiamata a riscattare i passi falsi delle prime tre giornate di campionato, che le hanno permesso di incassare finora un unico punto.

Molta la curiosità sulla formazione che Allegri deciderà di schierare in campo, e proprio su questo quesito si è espresso Tony Damascelli su TuttoSport.

“C’è da capire quale sia la vera Juventus di questo settembre, non quella contro l’Empoli e nemmeno la squadra pallida di Napoli, forse quella vista in Svezia?” si chiede il giornalista.

Allegri dovrà scegliere un disegno che meglio protegga la fase difensiva, perché la Juventus vista finora si presta ad affanni non corretti e paga un conto eccessivo per le gaffes del suo portiere ha osservato Damascelli, che ha poi punzecchiato il mister:

“La vittoria di Malmoe dovrebbe aver chiarito le idee all’allenatore livornese, che non potrà e non dovrà ricorrere a nuovi esperimenti da piccolo chimico“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie