venerdì, 29 Marzo 2024

La profezia (sbagliata) di Nicola Berti: “Inter più forte del Real Madrid. Vinciamo noi 3 a 2”

Condividi

spot_imgspot_img

Nicola Berti anche stavolta stecca il pronostico. L’ex interista si era prodigato a profetizzare il risultato di Inter – Real Madrid convinto ovviamente della vittoria dei nerazzurri:

Finirà tre a due per l’Inter”, la profezia di Berti che ha anche detto che l’Inter di quest’anno è più forte di quella di Antonio Conte.

Peccato però che il Real Madrid ha espugnato S. Siro.

Ecco le parole di Berti su Inter – Real Madrid:

La cosa più importante è il ritorno dei tifosi allo stadio. Inter-Real è una sfida da Meazza traboccante”.

E ancora: “Però ci sarà comunque una grande atmosfera. Dobbiamo vincere e raggiungere gli ottavi dopo due anni in cui abbiamo fallito per un soffio. Comunque non è sul Real che si farà la corsa. La chiave è lo Shakhtar e dobbiamo per forza passare noi”.

“Anche se De Zerbi come allenatore mi piace e farà di tutto per metterci in difficoltà. Inter-Real Madrid? Vinciamo noi 3-2!“.

Sull’Inter di quest’anno:

Non sottovaluterei l’importanza delle vittorie su Genoa e Verona per riaccendere l’entusiasmo dopo un’estate difficile. Il pareggio con la Samp mi infastidisce, sono due punti persi che però non cambiano la sostanza”.

Con Inzaghi ho notato un cambiamento pazzesco, ora giochiamo di più la palla e ci sono più spazi”, ha concluso l’ex centrocampista interista.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie