giovedì, 25 Aprile 2024

Champions, Inzaghi ricorda all’ Inter che “sono 10 anni che non si arriva agli ottavi”

Condividi

spot_imgspot_img

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha presentato la gara di Champions League che vedrà impegnati i nerazzurri contro Real Madrid, domani a San Siro.

“L’Inter purtroppo negli ultimi 10 anni non arriva negli ottavi”, le prime parole dell’allenatore nerazzurro.

Bastoni lo valuterò, ieri si è allenato in maniera leggera, c’è ottimismo ma dobbiamo vedere le risposte che darà il ragazzo. Passate edizioni? Penso che quello che è stato, compreso la doppia sfida con il Real, rappresenti il passato. Abbiamo una grande opportunità per scrivere una nuova pagina per il nostro presente. Girone non semplicissimo ma vogliamo passarlo”.

Inzaghi sfida dunque Ancelotti: “Credo che l’esperienza in gare del genere sia importantissima, sappiamo dal giorno del sorteggio che il girone non è semplicissimo, oltre il Real ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà”.

Da allenatore tra Europa League e Champions “penso di essere vicino alle 50 gare, poi chiaro che Ancelotti abbia più esperienza di me, posso dire che domani stiamo preparando la gara al meglio, giocandola con il coltello tra i denti, sperando di essere nella nostra giornata migliore”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie