sabato, 27 Aprile 2024

Rinnovo Dybala-Juve, Chirico: “Altro club di Serie A pronto a prenderlo”

Condividi

spot_imgspot_img

Rinnovo Dybala-Juve, gli addetti ai lavori parlano di passi avanti verso l’accordo. Non è però così convinto il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico.

Non si fa un passo avanti, anzi si è fatto un passo indietro. È filtrato che la Juve ha addirittura abbassato l’offerta: Arrivabene e Cherubini hanno proposto 7,5 milioni più bonus, che è un offerta che Antun (il  procuratore della Joya ndr) e Dybala non gradiscono. Loro vogliono partire da 10 milioni”

Chirico non capisce una cosa: “Dybala pare sia al centro del progetto ma se non firma e se non è convinto c’è solo un motivo: è una questione di soldi”.

E attenzione, rivela Chirico “mi è arrivato all’orecchio che Marotta ha contattato più volte Dybala. E a gennaio potrebbero strappare Dybala alla Juve. Gennaio è dietro l’angolo, poi voglio vedere come cambia la situazione…”.

Poi la nuova rivelazione: “Ho saputo che la Juve si è mossa con il Milan per Kessie. Dovesse andare via Dybala, si potrebbe rinforzare il centrocampo della Juve con il giocatore del Milan”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie