giovedì, 25 Aprile 2024

SportMediaset: “La Juve ‘stana’ Mendes: 30 milioni per CR7”

Condividi

spot_imgspot_img

Sono ore infuocate per il mercato giunto agli sgoccioli, e in particolare per Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, che sta lavorando senza sosta per tentare di risolvere la situazione del portoghese.
Incontro teso quello tenuto nelle scorse ore tra l’agente di CR7 e i dirigenti del club bianconero, visto che la Juve chiede chiarezza in merito alle intenzioni dell’attaccante.

A parlare del braccio di ferro tra Juve e Mendes, SportMediaset, che riporta:

“Il costo del cartellino è fissato: 30 milioni. In buona sostanza è questo l’esito del summit di stamattina tra i dirigenti bianconeri e il procuratore dell’attaccante portoghese. L’ora e mezza di discussione tra l’ad Arrivabene, Nedved, Cherubini e Mendes stesso ha registrato anche momenti di tensione, perché il club bianconero non intende farsi mettere all’angolo: o la trattativa decolla in fretta, oppure Ronaldo diventa incedibile. Il suo procuratore ne ha preso atto e ha lasciato la città, destinazione aeroporto di Caselle.

Non è certo se la direzione sia Manchester, di certo però i contatti con la proprietà del City sono continui: ora tutto dipende dall’offerta che arriverà, se e quando arriverà. La Juve non intende però cedere su un punto, quello più importante: i 30 milioni per il cartellino del giocatore. Poi, solo poi, si discuterà del possibile sostituto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie