martedì, 23 Aprile 2024

Zazzaroni “Anti-allegriani scatenati, ma la verità è un’altra…”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato a freddo i risultati della prima giornata di campionato:

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Zazza ha detto in premessa “Dazn? Il futuro è di Telecom più che di Dazn, il grande investimento è di Tim. Dazn ha qualche problemino tecnologico, anche nel pre e post. Non amo i monopoli, diventano autorefenzialità ed arroganza”.

Sulla Juve, il pensiero di Zazzaroni è netto: Gli anti-allegriani si sono scatenati. La condizione di Ronaldo non è al massimo, il portiere ha fatto due cagate e puoi anche rischiare di perderla. Tutti hanno detto che Allegri è presuntuoso, ma credo che la verità sia un’altra”.

Sul resto delle squadre impegnate nella prima giornata: “In questi giorni abbiamo visto squadre non attrezzate per la Serie A: Genoa, Venezia e Salernitana. Avete visto la formazione del Venezia? Non fa bene al campionato. Lo stesso Empoli ha giocato una buona partita, ma la differenza con la Lazio era troppa. Inter? Più leggera di testa e di gioco, ma non ha Lukaku, Hakimi e Conte. Quest’anno la bagarre è ampia, vediamo il Milan stasera. Se il Napoli resta questo è competitivo, un ottimo Napoli, tatticamente superiore a quello dello scorso anno”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie