giovedì, 25 Aprile 2024

Juve, Kaio Jorge si è fatto male: Il comunicato del club

Condividi

spot_imgspot_img

Prima tegola per Max Allegri. Kaio Jorge si è infortunato. È quanto fa sapere la Juventus attraverso un comunicato diffuso sul sito ufficiale:

“La Juve è rientrata in serata da Udine e oggi si è rimessa al lavoro per concentrarsi sulla seconda di campionato, Juve-Empoli (fischio d’inizio alle 20.30 all’Allianz Stadium)”, si legge nella nota.

“La squadra si è ritrovata in mattinata, per una seduta dedicata allo scarico, in palestra, per chi è sceso in campo ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto, in campo, esercitazioni tecniche ad alta intensità”.

Poi la nota sul giovane attaccante della Juve: Kaio Jorge, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra”.

“Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero”. Di certo c’è che Kaio Jorge resterà ai box almeno per due settimane.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie