venerdì, 29 Marzo 2024

Nedved: “Ronaldo fuori? Scelta condivisa con Allegri”. Poi l’annuncio su futuro di CR7

Condividi

spot_imgspot_img

Il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha chiarito subito i motivi della scelta di Allegri di lasciare fuori Cristiano Ronaldo per la prima di campionato.

C’è voglia di riprendersi questo Scudetto. Sono sensazioni bellissime perché sia il tecnico con tutto il suo staff hanno lavorato molto bene, anche se la preparazione è durata solo 20 giorni perché avendo i giocatori disponibili dal 2 agosto non era semplice preparare, però c’è entusiasmo e voglia di fare bene”, le prime parole di Nedved a Dazn.

E sulla scelta di Allegri di lasciare fuori Cristiano Ronaldo, Nedved, sorridendo ha detto che “non bisogna cercare sensazioni dove non ci sono. E’ stata una scelta condivisa con il giocatore. Siccome siamo all’inizio della stagione, è normale che le condizioni non sono al top”.

“E non riguarda solo Cristiano ma tutta la rosa, Il mister sta cercando di mettere in campo la squadra migliore zin questo momento. Guardate anche il Campione d’Europa Chiellini, che è rimasto in panchina. Sono scelte fatte per essere competitivi stasera”.

Infine l’annuncio sul futuro di CR7: “Assolutamente sì! Cristiano Ronaldo resterà sicuramente alla Juventus!”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie