sabato, 27 Aprile 2024

Juve, Massimo Pavan: “Allegri ha già capito tutto”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimo Pavan, giornalista dalla conclamata fede bianconera, ha analizzato le parole del tecnico della Juve Massimiliano Allegri dopo la vittoria in amichevole contro l’Atalanta:

Allegri, spiega Pavan “è un tecnico esperto che rappresenta un valore aggiunto per i bianconeri e soprattutto che non ha bisogno di molto tempo per capire cosa serve e cosa non serve alla sua squadra”.

Premesso che “la sua Juventus è ancora un cantiere aperto che ha bisogno di diventare una squadra per essere competitiva, ma in ogni gara ci sono stati impegno e abnegazione, quello che manca ancora è quell’equilibrio che l’anno scorso è stato uno dei punti deboli della formazione di Andrea Pirlo”.

Infatti Massimiliano Allegri ha conferma che «bisogna creare una squadra, siamo un gruppo, stiamo diventando una squadra, le qualità dei giocatori sono indiscusse. E’ normale che a livello di testa devono essere tutti nelle condizioni di mettersi a disposizione della squadra, perchè altrimenti non riusciamo a raggiungere un equilibrio che ci permette di dare continuità di risultati, facciamo un sali-scendi e questo non ce lo possiamo permettere».

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie