martedì, 16 Aprile 2024

Allegri: “Dybala pronto a giocare! Chiesa? Secondo me rende di più a destra”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato Juventus-Atalanta, ultima amichevole del pre-campionato dei bianconeri:

Voglio vedere la condizione dei miei giocatori, per portarli più avanti col minutaggio. Sarà importante per capire a che punto siamo, poi da martedì mattina dobbiamo ripartire e focalizzarci sulla stagione perché inizieranno le partite che valgono 3 punti”, le prime parole del tecnico bianconero.

Importanti novità su Dybala: “Paulo l’ho visto bene, come tutti gli altri, e domani rientrerà. Alcuni sono un po’ in ritardo di condizione anche a causa dell’arrivo scaglionato”.

Allegri insiste su Ramsey: “ha giocato una buona partita davanti alla difesa e può ancora migliorare. Danilo è molto intelligente e può giocare in molte posizioni”.

L’Atalanta? è una squadra fisica, che corre e gioca bene a calcio. Ha fatto bene anche in Europa, quindi sarà una tra le otto candidate alla vittoria finale dello Scudetto”.

C’è ancora molto da fera: “Abbiamo preso 3 gol in 3 amichevoli e questo non va bene. Bisogna migliorare perché a Barcellona siamo andati troppe volte vicino alla porta senza fare gol. Ma è una questione di condizione”.

Infine il verdetto su Chiesa: “La sua qualità migliore è quella realizzativa, perché tira molto in porta e fa gli uno contro uno. Secondo me rende di più a destra, anche se a sinistra ha giocato anche molto bene”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie