giovedì, 25 Aprile 2024

Juve-Barcellona, tifosi blaugrana scatenati contro Pjanic

Condividi

spot_imgspot_img

Una buona Juventus si è arresa al Barcellona, in un’amichevole che è servita a Massimiliano Allegri per prendere le misure della sua nuova Juve. In questa finestra estiva di mercato la dirigenza bianconera sta ragionando su possibili nuovi inserimenti in vista della nuova stagione e uno dei possibili colpi potrebbe essere Miralem Pjanic, ormai fuori dai piani del Barcellona, e desideroso di tornare a Torino.

Sempre più ai margini del Barça, Pjanic non è sceso in campo nemmeno per un minuto, senza dubbio un momento di ulteriore amarezza per lui, testimoniato dalle immagini televisive che hanno ripreso la sua sconsolazione in panchina nei minuti finali dell’amichevole.

Una partita non facile per Pjanic, sempre più distante dai tifosi blaugrana che ieri non l’hanno accolto nel migliore dei modi, come riportato da El Chiringuito TV: 3mila scatenati tifosi al suo ingresso in campo l’hanno sommerso da contestazioni e fischi. La motivazione sarebbe da ricondurre agli atteggiamenti e alle dichiarazioni del bosniaco, che in queste settimane ha manifestato apertamente il suo desiderio di tornare alla Juventus.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie