lunedì, 6 Maggio 2024

Inter, l’ex Eder contro Zhang: “Ho sbagliato di 100 milioni…”

Condividi

spot_imgspot_img

Momento di grande difficoltà per l’Inter, bersagliata da critiche e polemiche a causa della gestione scellerata del club nerazzurro che in pochi mesi ha portato alla partenza di Conte, Hakimi e ora Lukaku.

A intervenire sulle discutibili scelte della dirigenza cinese, Eder, ex attaccante dell’Inter e del cub cinese Jiangsu. Via Twitter Eder ha attaccato la famiglia Zhang, anche per le paradossali scelte che hanno travolto proprio il club cinese Jiangsu in cui ha militato nella passata stagione. La squadra cinese, che era stata acquistata dalla famiglia Zhang nel 2015, è poi fallita lo scorso anno, dopo appena 6 mesi dalla conquista del campionato cinese.

“Spero che i soldi arrivino anche per noi del Suning FC. E spero che all’Inter non succeda come a noi (visto che la proprietà dei clubs è la stessa) che dopo aver vinto il campionato cinese a dicembre, il club non ci ha pagato (8 mensilità intere e le tasse su quelle precedenti)”, scriveva Eder lo scorso 21 maggio. Un triste presagio se letto oggi.

Ed è proprio lui a ricordare quei tweet, oggi che Lukaku sta per prendere il volo per Londra.

“Ho sbagliato di 100 Milioni… 26/05/21”, scrive Eder.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie