sabato, 27 Aprile 2024

Inter, Boninsegna incredulo: “Ho la sensazione che ci sia un fuggi fuggi generale”

Condividi

spot_imgspot_img

Roberto Boninsegna, bandiera ed ex bomber nerazzurro non è riuscito a nascondere tutta la sua l’amarezza per l’addio di Lukaku all’Inter.

Intervistato da Tuttosport l’ex bomber è stato spietato con la società nerazzurra:

“È un paradosso che un giocatore di quel calibro, l’artefice principale della vittoria del campionato, venga messo sul mercato”.

Il club vuole monetizzare, ma dare via il tuo simbolo è una grossa perdita per l’ambiente nerazzurro. Una società che punta a vincere non cede Hakimi e Lukaku, le due pedine migliori della rosa”.

L’ex attaccante dell’Inter è stato schietto: “Dall’esterno si ha la sensazione che ci sia un fuggi fuggi generale, spero di sbagliarmi ma c’è aria di smobilitazione per i problemi economici di cui si parla tanto”.

“Inzaghi avrà tantissimo da lavorare perché quest’anno è durissima, alla Juve è tornato Allegri, il Milan ha perso Donnarumma e Chalanoglu ma sta facendo un buon mercato, credo che l’obiettivo dell’Inter sia quello di entrare nelle prime quattro”.

Come si sostituisce Lukaku? “Impossibile, devi prendere dei ripieghi come Dzeko o Zapata, ci vuole una punta di riferimento che sappia anche attaccare la profondità”, ha commentato amaramente Boninsegna.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie