venerdì, 26 Aprile 2024

L’Allianz Stadium riapre ai tifosi. Il comunicato della la Juventus

Condividi

spot_imgspot_img

In vista della riapertura dell’Allianz Stadium, la Juventus ha annunciato un nuova modalità di acquisto dei tagliandi per le gare dei bianconeri:

Questo il lungo comunicato diramato dal club: Ticket Shop:

[…] Non c’è modo migliore di festeggiare il decennale dell’Allianz Stadium che farlo ritrovando i nostri tifosi, che, secondo le norme vigenti e con il Piemonte in zona bianca, potranno tornare a tifare Juve in presenza, nella misura del 50% della capienza”.

E ancora si legge sul sito della Juventus: “Lo scorso anno, con la nascita del nuovo sito e della nuova App, abbiamo annunciato anche grandi novità relative al servizio di biglietteria, l’unico in cui, da oggi in poi, potrete trovare i vostri biglietti”.

“[…] Il nuovo Juventus Official Ticket Shop vuole portare sempre di più i tifosi al centro dell’ecosistema digitale bianconero, integrato e completo: sarà la piattaforma unica e ufficiale per l’acquisto dei tagliandi di accesso all’Allianz Stadium e allo Juventus Museum”.

Una biglietteria digitale interamente studiata e realizzata per Juventus, accessibile tramite un’apposita sezione all’interno di Juventus.com per migliorare l’esperienza d’acquisto dei tifosi.Si potrà fare tutto comodamente online, da mobile o da desktop: per esempio scegliere il miglior posto disponibile, grazie ad una visualizzazione della mappa 3D dell’Allianz Stadium ad alta risoluzione”.

“Il tifosi affiliati verranno riconosciuti subito e potranno procedere agli acquisti con estrema facilità: registrandosi al Ticket shop tramite codice membership e/o tramite Juventus Card, il sistema faciliterà l’iscrizione e permetterà di accedere rapidamente alle fasi di vendita riservate. I soci Official Fan Club potranno continuare a fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria”.

Inoltre, “registrandosi al Ticket Shop con la propria Juventus Card, tutti gli abbonati alla stagione 2019/2020 potranno utilizzare automaticamente il loro voucher su tutti i prodotti di biglietteria. Da quest’anno inoltre sarà disponibile anche una nuova piattaforma di vendita dei parcheggi per l’Allianz Stadium: il tifoso potrà accedervi loggandosi con le credenziali “MyJuve”. Non siete ancora iscritti all’Official Ticket Shop? Fatelo subito seguendo le indicazioni: iscrivendovi prima dell’inizio delle vendite, velocizzerete il processo di acquisto”.

Sulle modalità di riapertura dell’impianto, il club precisa:

Alla luce delle modifiche al decreto del decreto del 23 luglio 2021, l’Allianz Stadium riapre fino ad una capienza al 50% essendo la regione Piemonte in zona Bianca alla data odierna. Nel caso in cui la regione venisse spostata ad un colore differente dal Bianco, e le vendite dei tagliandi fossero già state aperte, verranno fornite tutte le indicazioni e modalità per il rimborso”.

All’interno dello stadio:

Riapriremo rispettando tutte le normative e seguendo dei comportamenti per la sicurezza di tutti. All’Allianz Stadium sarà quindi necessario presentarsi muniti di mascherina chirurgica o FFP2 e di una certificazione verde Covid 19″.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie