martedì, 16 Aprile 2024

Kaio Jorge, il Santos conferma: “Stiamo trattando con la Juve. Un’offerta di 15 milioni sarebbe presa in considerazione”

Condividi

spot_imgspot_img

Il presidente del Santos, Andres Rueda, ai microfoni di Estadio97, ha parlato del futuro di Kaio Jorge, che è da qualche settimana sotto i riflettori della Juventus.

Sul possibile trasferimento dell’attaccante brasiliano a Torino, Rueda ha confermato: Stiamo trattando con la Juve per Kaio. Non abbiamo ancora deciso se verrà venduto a titolo definitivo subito o se andrà via a a gennaio dopo la scadenza del contratto. Non è vero che vendiamo male, non volevamo dare Kaio ma ci ritroviamo obbligati per via del contratto“.

Un contratto che secondo il Santos scadrà nel 2023, mentre gli agenti del giovane attaccante sostengono che possa liberarsi a parametro zero a dicembre. Questo perché al momento della firma del contratto da professionista il ragazzo aveva 16 anni e, secondo il regolamento in vigore in Brasile, i minorenni non possono firmare accordi con durata maggiore ai 3 anni.

A confermare le intenzioni del Santos, anche Sergio Canozzi, consulente di mercato del club brasiliano, ai microfoni di SkySport:

“Sappiamo che Kaio in Europa può valere oltre i 20/25 milioni di euro. In una situazione normale lo avrei già venduto a quella cifra, senza un agente che propone cose strane. In questo momento è difficile che si arrivi a una cifra del genere. Un’offerta sui 15 milioni sarebbe presa in considerazione”, ha concluso.

Una cifra destinata a cadere nel vuoto, come riporta la Gazzetta dello Sport, che ha tutta l’aria di essere un bluff, visto che il Santos stava per cedere Kaio Jorge al Benfica per 4,5 milioni. L’offerta della Juventus è di 1,5-2 milioni, e non sembra intenzionata a salire di molto.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie