sabato, 20 Aprile 2024

Mercato, il Milan si arrende. Pellegatti: “La Juve è favoritissima per prendere Kaio Jorge. Accordo raggiunto col giocatore”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di conclamata fede milanista Carlo Pellegatti ha parlato di mercato alzando di fatto bandiera bianca per quanto riguarda la possibilità da parte del Milan prendere il giovane talento brasiliano Kaio Jorge:

Da quello che mi risulta, oggi non ci sarà l’incontro per il rinnovo di Kessie con l’entourage del giocatore. Le parole di Kessie alla Gazzetta dello Sport sono state parole importanti, ma ora bisogna vedere se ci saranno i fatti”, la parole del giornalista attraverso il suo canale YouTube.

Invece Vlasic è quasi saltato, che in realtà non è mai stato così vicino al Milan. Lo Zenit, squadra rivale del CSKA Mosca, ha fatto un’offerta importante ai suoi rivali. Il CSKA è una squadra, come tante, che ha problemi economici e dunque nonostante la rivalità, potrebbe cedere il giocatore allo Zenit”.

E ancora: “I rossoneri, oggi, per scelta, non va deciso su un giocatore perché vuole attendere ed avere le idee chiare, indipendentemente dalle questioni economiche. Vlasic dunque dovrebbe andare allo Zenit”.

Il giocatore che invece sembra saltato del tutto sembra essere Kaio Jorge. Il giocatore brasiliano è vicino alla Juventus che ha raggiunto un accordo con il giocatore. I bianconeri ora devono trovare una soluzione con il Santos”.

La Juventus è favoritissima per prendere Kaio Jorge. Per il Milan non c’è problema, andrà a trovare un altro giovane da mettere di fianco a Ibrahimovic e Giroud. Era un’opportunità Kaio Jorge, pazienza, si andrà su un altro giocatore”, conclude Pellegatti.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie