venerdì, 22 Novembre 2024

Locatelli non risponde all’Arsenal: vuole solo la Juve

Condividi

spot_imgspot_img

C’è grande fermento attorno al centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli, reduce da un Europeo in cui si è messo in mostra tra gli Azzurri per le sue brillanti prestazioni.

Il centrocampista classe 1998 starebbe ricevendo diverse interessanti offerte da club europei come Real Madrid, Arsenal e Borussia Dortmund, ma sarebbe intenzionato a non mollare la presa sulla Juventus.

Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, il giovane centrocampista non avrebbe mai risposto alle chiamate dell’Arsenal, che ha posto sul tavolo una cifra che si aggira attorno ai 40 milioni di euro, preferendo aspettare la Juventus, che al momento avrebbe presentato un’offerta inferiore rispetto a quella del club inglese.

Juventus e Sassuolo sarebbero pronte ad incontrarsi nuovamente per cercare di trovare un accordo che possa consentire di portare a Torino il giocatore, vista la sua intenzione di lasciare il club neroverde solo per vestire la maglia bianconera. Secondo SportMediaset, da parte del Sassuolo ci sarebbe un’apertura ad un prestito con obbligo di riscatto, al posto di un prestito biennale.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie