venerdì, 26 Aprile 2024

Davide Lippi, l’agente di Chiellini: “Ecco perché Chiellini non ha ancora firmato con la Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo Euro2020 Giorgio Chiellini si appresta a vivere una stagione da protagonista con la Juventus. È quello che si augurano i tifosi.

Sì, perché al momento il Chiello non ha ancora rinnovato con la Juventus. A spiegare le motivazioni di questi continui rinvii ci pensa direttamente il suo agente, Davide Lippi, a Radio Radio:

“Perché Chiellini non ha firmato? Perché i contratti si firmano in due. Al momento ancora non ci siamo seduti, ma tutto con serenità”.

Se si presenta qualcun altro? Al momento non si è presentato nessuno, aspettiamo la Juve per sedersi. E’ una follia pensare a Chiellini lontano da un campo da calcio in questo momento.
Mio padre mi disse: finché questi giocatori hanno un fuoco che arde, una passione, sono diversi e più forti degli altri. E Giorgio la passione ancora ce l’ha. Di sicuro non smette, aspettiamo la Juve. Non mi meraviglierebbe se mi chiamasse qualcuno“, aggiunge il procuratore.

Spiega ancora Lippi Jr: “Per un mese Giorgio non ha voluto pensare al contratto, oggi conta solo che abbia vinto l’Europeo”.

E sul futuro di suo padre Marcello Lippi:

A mio padre piacerebbe fare il dirigente. Per ora non c’è mai stata la possibilità, nemmeno alla Juve. E’ un peccato che uno come lui non sia nel calcio, spero che qualcuno gli dia la possibilità di rientrare, può dare tanto a livello dirigenziale, di presidenti… Non c’è una volta che io parli con lui senza che mi abbia dato una visione migliore. Il calcio ha bisogno di persone come lui”, conclude l’agente di Chirllini.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie