mercoledì, 24 Aprile 2024

Balzarini: “Arthur? Non credo Allegri lo ritenga utile”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Gianni Balzarini, da sempre profondo conoscitore delle vicende di casa Juventus, ha detto la sua su Locatelli e Arthur, ma anche su Dybala e Ronaldo.

Ecco le parole del giornalista di Sportmediaset: “Dybala e CR7 insieme? Dipende sempre da cosa si vuole da Dybala, è sempre lui l’equivoco tattico, ma Allegri penso che abbia le idee chiare. Non è facile inquadrarlo tatticamente”.

“Locatelli? Siamo in una fase di stallo, ci sarà un incontro già nel corso di questa settimana. Non sono così sicuro che ad Allegri piaccia Arthur, che lo ritenga utile. Dipenderà molto da quello che vuole fare con Pjanic. Secondo me Locatelli è più una mezzala che un playmaker, ma è un’opinione personale”, ha detto Balzarini ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’.

Sul reparto offensivo: “Non credo che la Juventus voglia puntare su una punta centrale, è chiaro che molto dipenderà da quello che vorrà fare Cristiano Ronaldo. Se ce l’hai devi metterlo al centro del progetto”, ha spiegato il giornalista.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie