giovedì, 25 Aprile 2024

Bloomberg: “Alibaba e il governo di Jiangsu vicini all’accordo per quote di Suning.com. Zhang perderebbe controllo società”

Condividi

spot_imgspot_img

Suning ai titoli di coda.  Bloomberg ha riportato una importante indiscrezione che riguarda gliu attuali proprietari dell’Inter:

Un consorzio formato dal colosso cinese Alibaba e dal governo di Jiangsu sono vicini all’accordo per rilevare alcune quote di Suning.com

Alibaba Group Holding Ltd. e il governo provinciale di Jiangsu sono dunque vicini ad un accordo per acquistare una quota nel ramo al dettaglio dell’impero Suning di proprietà di Zhang Jindong.

Stando sempre a quanto riferisce  Bloomberg , l’accordo potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni: se l’intesa diventerà ufficiale, Zhang non avrebbe più il controllo dell’impero Suning.

Sky Sport, sul proprio sito ricorda che “le azioni di Suning erano state sospese lo scorso 16 giugno in attesa, come riportato da Bloomberg, di quelli che sono stati definiti “annunci importanti”. Da ricordare come le trattative siano ancora in corso: nessun rappresentante di Suning, né esponenti di Alibaba o del governo dello Jiangsu (con capitale Nanchino, sede dell’ex squadra di calcio Jiangsu Suning), hanno commentato finora la notizia di Bloomberg”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie