giovedì, 25 Aprile 2024

Paganini: “Locatelli? Anche altre squadre gli hanno messo gli occhi addosso, ma la Juve è in vantaggio”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di RaiSport ed esperto di mercato Paolo Paganini, ai microfoni di Radio Bianconera ha commentato la trattativa che la Juventus sta studiando per portare in bianconero Manuel Locatelli, attuale centrocampista del Sassuolo che sta vivendo il suo momento d’oro in Nazionale.

“È un discorso su cui la Juventus sta lavorando da tempo, il giocatore ha già dato la sua piena disponibilità a trasferirsi a Torino”, ha rivelato Paganini che ha poi aggiunto:

Locatelli sta facendo un ottimo Europeo e quindi anche altre squadre gli hanno messo gli occhi addosso, ma la Juve è in vantaggio. Il problema è la formula. Adesso il Sassuolo lo valuta già sui 40 milioni di euro, si stanno studiando varie soluzioni, magari un prestito con obbligo dilazionato, in stile Chiesa. Da capire se il Sassuolo accetterà. Si lavora anche sull’inserimento di calciatori. Pjanic ha lanciato segnali per tornare alla Juventus. Potrebbe coesistere con Locatelli, bisogna capire se la Juve intenderà seguire questa strada”.

Il giornalista ha poi commentato la situazione portieri della Juve, alla ricerca di un secondo, dopo la partenza di Buffon: “In questo momento la Juve ha bloccato Perin. Diciamo che non è un’operazione prioritaria per la Juve, interessata più ad intervenire sul centrocampo, la questione secondo portiere emergerà dopo”.

Paganini ha poi concluso con un commento circa la permanenza o meno di Cristiano Ronaldo in bianconero: “Non ci sono tutte queste squadre che stanno facendo la corsa per prenderlo. Rimangono in piedi due strade, lo United e il Psg, ma è un’operazione che può venire fuori solo dopo l’Europeo“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie