sabato, 20 Aprile 2024

Morata, la sua denuncia su tutte le prime pagine dei giornali spagnoli

Condividi

spot_imgspot_img

Arriva la denuncia di Alvaro Morata dopo le critiche spropositate e infamanti che lo hanno visto coinvolto dal ritiro della Nazionale spagnola:

“Ci sono molte malattie come l’ansia o la depressione che non sono considerate come meritano. È un qualcosa che non ha nome, non ha forma, ma è lì. Consiglio di andare da uno specialista se hanno un problema”, le prime parole dello juventino.

“Se io parlo con lo psicologo della Spagna? Parlo molto con Joaquín, parlo di tutto… so che è a mia disposizione e per tutti i miei colleghi. Sto bene, ho avuto una lunga carriera per preoccuparmi di quello che la gente pensa di me”.

Morata condanna gli insulti apparsi sui social ai sui danni. Tutti i suoi compagni lo hanno sostenuto e Luis Enrique in conferenza stampa è stato netto: “Giocheremo con Morata e altri 10”.

La frase inequivocabile dell’allenatore della Spagna assieme alle parole del del numero 9 della Juventus sono finite su tutte le prime pagine dei giornali spagnoli.

Lo stesso Morata a proposito degli errori commessi non ha cercato alibi: ​

L’errore dell’altro giorno? Non lo considero grave. Chi capisce il calcio sa che il portiere è veloce nell’uscita. Se sono qui sono obbligato a fare gol e lo accetto. Non so se domani segnerò, ma darò il 200% come sempre quando indosso questa maglia. Le critiche? Le prendo con molta calma. Sono qui dall’Under 17 e non si può piacere a tutti, bisogna accettarlo. Ascoltare poco e lavorare molto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie