venerdì, 19 Aprile 2024

Giorgio Chiellini: “Abbiamo dato l’anima per Andrea, speriamo che rimanga”

Condividi

spot_imgspot_img

Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini, con la medaglia al collo appena conquistata, si è presentato ai microfoni di Rai Sport per commentare la vittoria per 2-1 contro l’Atalanta, che ha portato a Torino la 14ª Coppa Italia.

Una vittoria che porta grande soddisfazione per tutta la squadra bianconera, come ha spiegato Chiellini:

“Stasera abbiamo vinto, dopo la scoppola contro il Milan abbiamo ritrovato la voglia di lottare e soffrire. Abbiamo ritrovato quello spirito da Juve che ci è mancato durante l’anno. Ora vinciamo contro il Bologna e poi vediamo se gli altri saranno stati più bravi di noi”, ha commentato il capitano bianconero, che ha poi aggiunto: “Siamo felici di aver alzato il secondo trofeo stagionale, questa vittoria ha un significato ancora maggiore perché forse per la prima volta non eravamo i favoriti dopo 10 anni e per questo motivo, questa vittoria, ha un significato ancora più importante“.

Un pensiero è rivolto anche ai tifosi presenti al Mapei Stadium: “Sarà una frase retorica, ma è un’altra vita. Anche al 20-25% è un’altra vita, un’altra atmosfera, un altro tutto. Credo che rivedere i tifosi sugli spalti, abbia fatto piacere a entrambe le squadre e abbia dato una carica e una motivazione in più”.

Chiellini si è poi espresso in merito ai giudizi, in questo periodo severissimi, nei confronti di Andrea Pirlo: Abbiamo dato tutti l’anima per Andrea, stiamo bene con lui e speriamo che rimanga. Poi, ci sono valutazioni che non deve fare un giocatore”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie