venerdì, 29 Marzo 2024

Varriale, Brozovic, Mancini e Stellini: Massimo Zampini li mette tutti in riga: Il video

Condividi

spot_imgspot_img

La vittoria della Juventus contro l’Inter è stata mal digerita da qualche giornalista di parte avversa e da alcuni addetti ai lavori.

Tra questi Varriale, Brozovic, Mancini e Stellini. A rispondere a tono è toccato a Massimo Zampini che attraverso un’analisi basata sui fatti zittisce i detrattori.

Il primo ad alzare la voce è stato il nerazzurro Brozovic che con un post ha parlato di “partita scandalosa”, messaggio sul quale è spuntato addirittura un like del Ct della Nazionale Roberto Mancini (si spera del suo cocial media manager).

A ruota è seguito il commento del Vicedirettore di Rai Sport Varriale che ha parlato di “ombra inquietante sulla serie a”.

Lo stesso vice di Antonio Conte, Stellini mandato dal tecnico nerazzurro in avanscoperta, ha parlato di “episodi che si commentano da sè”, alludendo al complotto.

Contro coloro ha tuonato Massimo Zampini che fa notare come gli avversi alla Juve parlano solo di episodi a favore dei bianconeri mentre quelli contro li dimenticano.

Zampini elenca tutto il fango gettato addosso da costoro nei confronti della Juventus alla quale addirittura prima della gara veniva chiesto di fare pure la passerella d’onore all’Inter.

Questo il video:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie