mercoledì, 24 Aprile 2024

Paratici: “Donnarumma? Solo voci di mercato. Il mio futuro? In undici anni, non ha mai costituito un problema”

Condividi

spot_imgspot_img

Il Ds della Juventus Fabio Paratici ha parlato poco prima di Juve-Milan ai microfoni di Sky Sport. Spiccano queste sue parole:

Sulla presenza di John Elkann stasera allo Stadium: “A noi fa sempre piacere averlo con noi, logicamente il peso specifico che ha lo conosciamo tutti non solo all’interno della Juventus, ma per il mondo Italia in generale, quindi siamo molto felici di averlo al nostro fianco”.

Donnarumma? Le voci di mercato, non solo nel caso di Donnarumma, ma di tantissimi calciatori, sono sempre sulla bocca di tutti. Ormai il mercato dura tutto l’anno, soprattutto per voi. Quindi le abbiamo vissute normalmente. Come ci sono voci per tutti gli altri calciatori in questo periodo, ci sono anche per Donnarumma”.

E ancora: “Donnarumma è un giocatore bravo, del Milan e stasera noi siamo concentrati sul giocare Juve-Milan che è una partita importante”.

Cosa ne sarà del futuro di Paratici? Se devo parlare del mio contratto, è stato in scadenza tante volte in questi undici anni, non ha mai costituito un problema e non sarà un problema. A tempo debito se ne parlerà ma adesso dobbiamo stare tutti molto concentrati”, conclude Paratici.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie