venerdì, 26 Aprile 2024

Pasquale Bruno durissimo su Cuadrado: “Ha rotto i cogl***i. È sempre a terra”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso della trasmissione sportiva Tiki Taka si è discusso anche della partita UdineseJuventus e, inevitabilmente, anche del fallo su Cuadrado che ha prodotto un calcio di punizione dalla quale è nato il rigore che ha permesso a Cristiano Ronaldo di pareggiare.

Un episodio su cui ha fatto luce anche l’ex arbitro Massimo Chiesa, che ha spiegato: “C’è il contatto tra il giocatore dell’Udinese e Cuadrado, ed è proprio il colombiano ad anticipare l’avversario: giusto dunque fischiare, c’è la punizione che determina il rigore in favore della Juve”.

A commentare animatamente l’episodio nello studio di Tiki Taka anche Ciccio Graziani, Massimo Mauro e Pasquale Bruno, ospiti fissi del programma. Un botta e risposta che ha portato Pasquale Bruno ad sferrare un duro attacco nei confronti del colombiano:

“La punizione della Juventus c’era? Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato. Ha rotto i co******, è sempre per terra. E li difendete pure! Difendete Cuadrado, ma dai. Ma dai, Ciccio! Ma le vedete le partite? Questi stanno sempre per terra, a prendere per il cu** milioni di telespettatori. Io pago per vedere questo sempre per terra. Ma scherzate?”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie