venerdì, 26 Aprile 2024

Juve, Andrea Pirlo ha le ore contate: La bomba di Marcello Chirico

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Pirlo ha le ore contate. Non ha dubbi il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico, che sottolinea come il tecnico sia arrivato al capolinea dopo il pareggio con la Fiorentina.

Secondo il giornalista, lo stato maggiore della Juventus starebbe pensando addirittura all’esonero immediato per poi affidare la squadra a Tudor. Questo per non rischiare di perdere il treno della Champions League.

Questa la rivelazione di Marcello Chirico, sempre bene informato sulle vicende societarie bianconere: Alla Continassa si starebbe silenziosamente virando su Tudor, il badante scelto a inizio stagione per affiancare e consigliare Pirlo”.

L’avvicendamento ce lo saremmo aspettati già dopo il tracollo col Benevento e invece si è preferito proseguire nell’harakiri. Il croato non sarà di sicuro un mago del pallone, ma quantomeno, un minimo di nozioni basi le possiede e un po’ di esperienza l’ha maturata”.

Se domenica prossima Pirlo non dovesse vincere al Friuli gli toccherà salvare la Juve dalla non più impossibile retrocessione in Europa League”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie