venerdì, 19 Aprile 2024

“Eccola qui la Juventus senza Ronaldo! Poveri illusi quelli che dicono che la Juve senza di lui gioca meglio”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico commenta a caldo l’ennesima sconfitta stagionale della Juventus, stavolta contro l’Atalanta.

Eccola qui la Juve senza Cristiano Ronaldo. L’egoista, l’accentratore, quello che è meglio ‘fare fuori’, perché secondo alcuni la Juve senza di lui gioca meglio. Poveri illusi! Questa Juventus senza Ronaldo è una Juventus che ha fatto due tiri. Anzi: due occasioni ed entrambe con Morata”.

Poi, per carità, la partita è girata anche male, ci si è messa di mezzo anche la sfortuna, ma una squadra come la Juve il pareggio lo deve portare a casa. Allora mi viene da chiedere: ma Pirlo ce le ha queste idee di cui parla tanto? Riesce a metterle in pratica? Perché la Juve è una squadra priva di idee. Pirlo scambia un po’ di dinamismo col bel gioco”, spiega il giornalista di fede bianconera.

La Champions ora diventa un’impresa. Sei lì nel mischione e sei messo male: sei quarto! I primi due posti, e il terzo non ancora, sono andati”, sentenzia Chirico.

Ci sono troppe pretendenti, soprattutto c’è questa squadra costruita male, riuscita a perdere contro l’Atalanta nel giorno in cui l’Atalanta ha fatto meno l’Atalanta rispetto alle altre volte”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie